Matherland Luna ParkLA MATHERLAND DEI SOGNI

Vogliamo raccontarvi di noi … potremo farlo raccontandovi una storia adatta a grandi e piccoli … perché Matherland è proprio questo, “una bella storia adatta ai grandi e ai piccoli” che ha come obiettivo, quello di offrire divertimento e svago per tutta la famiglia.
Siamo coloro i quali su Facebook direbbero “Mi piace!” oppure “Vi siamo grati di esistere!”.

MOTIVI? TANTI … SPESSO IMPREVEDIBILI!

Siamo Luce che splende per colorare uno degli angoli più suggestivi della Sardegna, la città di Alghero.
Siamo Luci che si riflettono sul mare come Arcobaleni Notturni che stimolano la parte migliore di ognuno di noi.
Siamo Emozioni
Ognuno potrà vivere le proprie a suo modo.
Siamo un Luogo in cui spogliarsi dei pensieri quotidiani e dello stress, per farsi avvolgere in una soffice nuvola dove si può tornare bambini, e dove ci si può sentire veramente Liberi di godere di gioie e di entusiasmi … quasi infantili; senza alcuno trucco o artifizio siamo: Attimi di Libertà.
Siamo Luci in cui possono nascere “Nuovi Amori” duraturi, o di un solo Attimo di condivisione sfuggente e passionale, che dona “Gioia” al cuore e allo spirito.
Siamo Angoli per coloro che, oltrepassati gli anni dell’azione, ritrovano rumori, suoni e profumi che risvegliano ricordi mai assopiti.

SIAMO ALTRO E ALTRO ANCORA, E SOPRATTUTTO SIAMO UN GRUPPO DI CORAGGIOSI PAZZERELLI CHE ANCORA CREDONO IN QUESTO LUOGO DI AGGREGAZIONE UNICO E SEMPRE RINNOVATO, PER ACCONTENTARE SIA I NOSTALGICI CHE LE NUOVE GENERAZIONI.

Per motivi di Sicurezza Generale e Prevenzione dal Coronavirus Covid-19, Matherland resterà chiuso fino al 3 Aprile 2020.